le camere
In continuità ed armonia con il paesaggio circostante, le stanze sono caratterizzate dagli elementi di natura, sapientemente plasmati dall’uomo, in un’ottica di circolarità.
E laggiù, il mare…
stanze
In una Cascina del ‘400, costruita sapientemente in Pietra Rosa del Finale, tanto da sembrare emergere dalle montagne che la circondano, riserviamo ai nostri ospiti tre confortevoli camere doppie, con bagno privato e tutte dotate di ingresso indipendente ed accesso alle aree esterne.
Ogni camera è arredata con pezzi unici, realizzati spesso con legname, ferro, strumenti in pietra e materiale Recuperato durante le recenti operazioni di restauro, quindi Rielaborato e Reinterpretato da artigiani locali.
Il Wi-Fi è gratuito in tutta la struttura e le stanze sono provviste di prese USB a muro.
Vivi l'esperienza!
Spazi comuni
La colazione è servita nel locale comune al piano terra, pienamente realizzato seguendo la logica del Recupero dei materiali: un vecchio lavandino in marmo ristrutturato, il mobilio in legno realizzato utilizzando travi e architravi di castagno, rovere e ulivo secolare.
Nella zona colazioni gli ospiti possono trovare a loro disposizione: acqua potabile microfiltrata, un frigorifero, un forno microonde ed un bollitore per tisane.
La terrazza
Nella bella stagione le colazioni possono essere consumate nella terrazza-solarium, dalla quale si possono ammirare, e quasi toccare, le falesie di Monte Sordo e della Rocca di Perti.